UN DIVANO A TUNISI

UN DIVANO A TUNISI

Genere: Commedia

Regia: Manele Labidi

Con: Golshifteh Farahani, Majd Mastoura, Hichem Yacoubi, Moncef Ajengui, Ramla Ayari, Amen Arbi, Feryel Chammari

Durata: 88

Lingua: Italiano

Trama: La 35enne Selma Derwish, giovane donna dal carattere forte e indipendente cresciuta insieme al padre in Francia, si è laureata in psicoanalisi. Decide di tornare nella sua città d'origine, Tunisi, per aprire uno studio privato, ma la Tunisia reduce dalla Primavera araba non è la Francia e forse non è ancora pronta a una donna psicoanalista. Ben presto Selma si scontra con un ambiente per nulla favorevole: i suoi parenti provano a scoraggiarla e il suo studio inizia a essere popolati dal pazienti eccentrici. È così che la donna si imbatte in pregiudizi, caos e ignoranza, che finora non aveva mai preso in considerazione.

Domenica 25


×Attenzione: Al momento non è possibile terminare l'acquisto con carta di credito.\nPuoi effettuare liberamente delle prenotazioni o acquistare i biglietti tramiteil tuo abbonamento.\nIl pagamento tramiteil tuo abbonamentoe' il piu' conveniente ed e' sempre disponibile e consultabile nel tuo profilo online
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.